LND Campionato Serie C2, girone B 2021/2022: 11^ Giornata
FUTSEI MILANO
3 - 3
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
22



Sambero Alessandro



(3)



7



Grande serata per l'estremo difensore polpenazzese. Ottimi interventi per tutti i 60 minuti.

12

Cioffi Andrea

-

s.v.

Non scende in campo.
1

Floris Enea

-

s.v.

Non scende in campo.
4






Corradi Nicola






1






6,5






Chiamato in causa nella prima frazione di gioco si fa trovare pronto ed ha il grande merito di ristabilire la parità prima dell'intervallo con una giocata insolita. PRESENTE!
7





Amadori Alex





-





5,5





Fatica ad entrare in condizione durante il match. Gli riescono le sue giocate ma forse qualcuna poteva sfruttarla meglio, soprattutto sul finale. ABBAGLIATO.
10





Louanda Aissam





1





6,5





Buona prestazione anche se è sembrato che forse avrebbe potuto osare qualcosina in più. Il gol è un gioiellino di pura tecnica e freddezza. ICE.
11



Cannizzo Simon



-



5



Clamorosamente fuori giri questa sera. Poche idee e spesso fuori posizione. ASSENTE.
21






Pezzotti Andrea






-






5,5






Solita prestazione, contenitiva più che offensiva dove fatica a trovare spazio per se, di più per i compagni nella ripresa. Sbaglia una posizione, lo sorprendono sulla prima rete. Poi ok. SPUNTATO.
25




Bontempi Riccardo




-




6




Prestazione tranquilla per il metronomo gialloblù senza acuti. on demerita anzi porta a casa la pagnotta. PACATO.
28




Chiarini Fabio




-




4,5




Entra in negativo su due delle tre reti, di cui l'ultima pesantissima perchè sul finale di gara con i tre punti quasi in tasca.
81




Ottolini Paolo




-




5




Spaesato e stranamente poco focoso. Sportellate ridotte al minimo e poche soluzioni per i compagni. DISPERSO.
91





Tcaci Dumitru





1





6,5





Partita dopo partita sta trovando in giusto equilibrio; anche questa sera un ottimo ingresso in campo e una rete da urlo che nessuno ha capito come ha fatto. MAGO CASANOVA.

Pareggio in quel di Milano per il team guidato da Mr.Pezzotti.
Una bella partita, combattuta, con un risultato alla fine giusto per quello visto in campo. Con questo pareggio i gialloblù chiudono il girone di andata a 14 punti in 7° posizione a pari merito con Zelo C05 e Futsal Castellanza, a -9 dalla zona playoff a + 5 dalla zona retrocessione.
Il match inizia con un buon giro palla per i gardesani ma sono i locali a trovare il vantaggio: percussione centrale indisturbata del difensore della Futsei, assist sull'estrerno e piazzato di prima che sorprende Sambero.
Il team di Mr. Pezzotti fatica a trovare lo spiraglio giusto nella chiusa difesa locale e quindi si affida alle soluzioni da fuori, ed è proprio su una di queste che i giallobù trovano il meritato pareggio: respinta corta del portiere e Corradi, sul finale di primo tempo, ribatte in rete con un veloce destro al volo.
1-1 all’intervallo.
Ad inizio ripresa sono ancora i locali a passare in vantaggio: laterale arancionero che supera Chiarini e batte in uscita bassa Sambero. 2-1.
La reazione tuttavia è immediata e convincente: Louanda, con una bellissima giocata, manda al tappeto il difensore e supera l'estremo difensore con una chirurgica puntata per il 2-2. Poi tocca Tcaci portare in vantaggio i suoi con un tiro impossibile dalla linea di fondo che si infila all'angolino opposto. E' il 2-3.
Sembra tutto fatto ma a due minuti dal finale ecco che arriva la beffa: posizionamento sbagliato su calcio d'angolo e palla che arriva al centrale locale che di prima calcia all'angolino trovando il 3-3 finale.
Prossima settimana di riposo per i gialloblù. Si torna in campo venerdì 25 a Crema vs New Vidi Team.

IL MIGLIORE
SAMBERO
GATTONE
IL PEGGIORE
CHIARINI
DECISIVO