Pareggio in quel di Milano per il team guidato da Mr.Pezzotti.
Una bella partita, combattuta, con un risultato alla fine giusto per quello visto in campo. Con questo pareggio i gialloblù chiudono il girone di andata a 14 punti in 7° posizione a pari merito con Zelo C05 e Futsal Castellanza, a -9 dalla zona playoff a + 5 dalla zona retrocessione.
Il match inizia con un buon giro palla per i gardesani ma sono i locali a trovare il vantaggio: percussione centrale indisturbata del difensore della Futsei, assist sull'estrerno e piazzato di prima che sorprende Sambero.
Il team di Mr. Pezzotti fatica a trovare lo spiraglio giusto nella chiusa difesa locale e quindi si affida alle soluzioni da fuori, ed è proprio su una di queste che i giallobù trovano il meritato pareggio: respinta corta del portiere e
Corradi, sul finale di primo tempo, ribatte in rete con un veloce destro al volo.
1-1 all’intervallo.
Ad inizio ripresa sono ancora i locali a passare in vantaggio: laterale arancionero che supera Chiarini e batte in uscita bassa Sambero. 2-1.
La reazione tuttavia è immediata e convincente: Louanda, con una bellissima giocata, manda al tappeto il difensore e supera l'estremo difensore con una chirurgica puntata per il 2-2. Poi tocca Tcaci portare in vantaggio i suoi con un tiro impossibile dalla linea di fondo che si infila all'angolino opposto. E' il 2-3.
Sembra tutto fatto ma a due minuti dal finale ecco che arriva la beffa: posizionamento sbagliato su calcio d'angolo e palla che arriva al centrale locale che di prima calcia all'angolino trovando il 3-3 finale.
Prossima settimana di riposo per i gialloblù. Si torna in campo venerdì 25 a Crema vs New Vidi Team.